Sabato scorso i telespettatori hanno assistito inermi alla terza puntata del talent show di Maria De Filippi. La fase serale di Amici 16 avviene mediante registrazione delle puntate, per poi essere messe in onda il sabato successivo, ma stavolta, complice anche il sorpasso dello show dedicato al ballo su Rai1, Ballando Con Le Stelle 2017, Queen Mary e la Redazione ha voluto provare a spostare le registrazioni la domenica, in modo da creare più suspense e non costringere gli utenti alla caccia alle anticipazioni piuttosto che guardare la trasmissione su Canale5. L’eliminazione nella terza puntata di Amici 2017 è toccata alla ballerina Vittoria della Squadra Blu, ma chi è l’eliminato della quarta puntata, sempre uno dei Blu o tocca alla Squadra Bianca?
La quarta puntata di Amici 16 è stata registrata domenica 9 aprile 2017 e non sabato: tanti i personaggi protagonisti. In primis, il graditissimo ritorno di Luca Argentero, il quinto giudice dopo essere stato un componente del cast del programma targato Maria De Filippi per due anni con Sabrina Ferilli. Ospite illustre, ma altrettanti si sono esibiti durante la registrazione della quarta puntata serale, sia italiani sia stranieri. Da segnalare i ragazzi de Il Volo, il cantante portoricano Luis Fonsi con la sua Despacito e James Blunt, il quale ha presentato la sua ultima fatica discografica. Pronti alle anticipazioni su chi è stato eliminato da Amici 2017?
Quale tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu vedrà un proprio membro abbandonare Amici 16 causa eliminazione? Ci pensa Il Vicolo delle News a fornire le anticipazioni sull’eliminato della quarta puntata del talent, ma si è rivelata errata. Non è Mike Bird a dover lasciare il programma per sempre, ma è vero che i Blu si sono presi una sonora rivincita vincendo entrambe le manche e in ballottaggio ci sono finiti Oliviero e Sebastian. Morgan, insieme a Boosta e Alessandra Celentano, ha deciso di salvare Sebastian. Il quarto eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi è Oliviero Bifulco.