Amici 16 ultime news daytime

Si sa che a Marco Castoldi, in arte Morgan, basta poco per arrabbiarsi: stavolta a far adirare il direttore artistico della Squadra Bianca del Serale di Amici 16 è stato un suo componente, ovvero il cantante Mike Bird: le ultime news di chi ha assistito al daytime odierno in onda su Real Time riferiscno che l’artista ha rimproverato duramente il ragazzo. Dopo la prima puntata della sedicesima edizione del serale di Amici, andata in onda sabato scorso con la vittoria dei Bianchi sulla Squadra Blu di Elisa e l’uscita del cantante dei blu Michele Perniola, è arrivato il momento delle assegnazioni dei brani e delle coreografie da parte dei coach. Gli undici concorrenti in gara hanno avuto emozioni discordanti, come rivela TvBlog.it.

Non solo il sito in questione, ma anche un video sui social ufficiali di Amici 16: il cantante della Squadra Bianca Mike Bird ha criticato fortemente la scelta del pezzo che doveva eseguire e che gli aveva appena assegnato il suo coach Morgan. Questo ha fatto innervosire l’artista, il quale ha aperto uan forte discussione con il suo allievo e rimproverandolo in maniera molto aspra.

Secondo le ultime news del daytime di oggi, Morgan ha fatto irruzione nella casetta della Squadra Bianca e ha cercato di fare il punto della situazione con il cantante Mike Bird. Il pomo della discordia è stato il brano Ci Vuole Un Fiore di Sergio Endrigo, canzone che dovrà cantare alla seconda puntata serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 1 aprile 2017. L’ex leader dei Bluvertigo, dopo aver mostrato il video in cui l’allievo attacca il direttore artistico contestando la scelta, ha asserito che lo stesso non capisce niente di musica e intimandolo di stare zitto. Inoltre ha rimproverato il ragazzo per il suo atteggiamento, tanto da trovare allucinante il fatto che stia lavorando per lui e nella sua squadra. Infine, lo ha paragonato alla formica, ma l’insetto si rende conto di che cos’è, mentre lui non si rende conto di essere nessuno. Il coach dei Bianchi ha torto o ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *