Non si placano le polemiche sulla seconda puntata del serale di Amici 16 andata in onda ieri sera che già siamo pronti con le anticipazioni della nuova registrazione. Come sempre le talpe de Il Vicolo delle News si sono appostate negli studi Mediaset per raccontare in anteprima quello che vedremo sabato prossimo. Iniziamo subito con il nome del terzo giudice esterno del serale di Amici 2017 che è Marco Bocci per la gioia del pubblico urlante del talent. A questo proposito segnaliamo che Morgan ancora una volta durante la registrazione ha detto che nel pubblico ci sono “Bimbiminchia” perché “non ha sete di conoscenza”.
E arriviamo alle anticipazioni che tutti attendere, il nome dell’eliminato dal serale di Amici 16. Elisa ha perso un altro membro molto importante della sua squadra, la ballerina Vittoria Markov che è uscita in lacrime seguita dalla Peparini. La squadra bianca ha sportivamente abbracciato Vittoria, una bella immagine, forse la prima del serale di Amici 2017 che ci riporta ai vecchi fasti del talent. Maria De Filippi ha sottolineato che Vittoria è stata una degli allievi che si è impegnata di più e anche noi abbiamo apprezzato il suo percorso.
Per quanto riguarda la prova del duetto con ospite, i cantanti Mike Bird e Riccardo Marcuzzo avranno l’onore di esibirsi con Francesco De Gregori. Dalle anticipazioni però ci sembra di capire che ancora una volta gli allievi non saranno al centro della scena, il serale di Amici 16 sembra “Morgancentrico”. Marco Castoldi ha catalizzato l’attenzione su di sé e Maria sembra molto divertita dai suoi siparietti. In ogni caso quando Morgan interviene (e non polemizza su tutto) è una vera boccata d’aria visto che Amici 2017 è un talent senza talenti e si regge unicamente grazie a lui. E voi cosa ne pensate?
Non è vero che non ci sono talenti è Morgan che non mi fa per niente divertire è maleducato e non fa certamente del bene hai suoi ragazzi