L’indiscrezione non è ancora ufficiale, ma le ultime anticipazioni tv di Verissimo parlano di un licenziamento a sorpresa nello storico talk show di Canale 5, Secondo le news di televisione infatti Jonathan Kashanian non farebbe più parte del cast della trasmissione condotta da Silvia Toffanin e alla base della decisione ci sarebbero alcuni contrasti proprio con la compagna di Pier Silvio Berlsuconi che da anni è anche la padrona di casa.
L’ex vincitore del Grande Fratello 5 collaborava in maniera stabile con Verissimo dal 2006 e negli ultimi anni aveva ottenuto sempre più spazio a verissimo. Eppure sembra che non lo vedremo più al fianco di Silvia Toffanin nell’approfondimento pomeridiano che è uno dei programmi di punta in casa Mediaset. Alla base della decisione, come riferisce Alberto Dandolo su ‘Oggi’ ci sarebbero alcune frequentazioni di Jonathan, che a Milano è stato avvistato con statuarie modelle russe accompagnate da controversi faccendieri arabi, una compagnia che alla Toffanin non è affatto piaciuta.
Jonathan da tempo ha chiuso i suoi profili, sia quello Facebook che Instagram, e soprattutto nelle ultime ore non ha assolutamente voluto commentare questa indiscrezione, ma anche la produzione di verissimo per ora ha deciso di non commentare. Certo, se l’ex gieffino dovesse continuare a mancare dal programma senza una spiegazione, potremmo anche pensare che le news di gossip su di lui siano vere.