Fino ad oggi Rosa Perrotta non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra come nuova tronista di Uomini e Donne, ma è comunque finita al centro delle polemiche per il presunto rapporto che le lega ancora all’ex fidanzato Evaristo. Alcuni infatti, a cominciare da Gianni Sperti, sono convinti che la ragazza non abbia raccontato tutto e che ci sia ancora un profondo rapporto tra di loro, tanto da mettere in dubbio la sincerità della sua partecipazione.
Le ultime news di Uomini e Donne però confermano che Rosa Perrotta ha voluto chiarire una volta per tutte quello che la lega ancora ad Evaristo. La storia è ormai finita da mesi, una relazione del passato anche se ha una profonda stima per il suo ex e sarà sempre presente nella sua vita come ha confessato al settimanale ‘Mio’. Sono stati insieme per tre anni, adesso si vedono ancora ma solo come amici: “Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continui a fare delle cose”. E si sono sentiti ancora prima che cominciasse la sua avventura nel dating show di Canale 5, tanto che lui le ha fatto gli auguri.
Basteranno queste confessioni e questi chiarimenti per tranquillizzare tutti, a cominciare dai suoi corteggiatori? Rosa per il momento sta cominciando a conoscere i potenziali candidati ma non sembra aver trovato ancora nessuno che sia in grado di sostituire Evaristo, forse la storia più importante della sua vita.