Grandi sorprese nelle nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, rinviate di 24 ore per il lieve malore che aveva colpito il tronista Marco Cartasegna. Al centro dell’attenzione soprattutto Luca Onestini che ha voluto dimostrare a tutti di non essere poi così vicino alla scelta come tutti credono. Così, invece di continuare ad andare avanti soltanto con Soleil Sorgé e Giulia Latini, ha fatto scendere due nuove corteggiatrici, Cecilia e Valentina, con le quali ha gìrato delle esterne.
La prima in realtà è un volto molto conosciuto perché di tratta di Cecilia Zagarrigo, giovane corteggiatrice torinese che lo scorso anno aveva già ricoperto lo stesso ruolo con Oscar Branzani anche se poi lui alla fine aveva scelto Eleonora Rocchini. In studio ha detto che anche fuori da Uomini e Donne sarebbe comunque uscita con lui per prendere un caffè, ma Soileil non ha affatto gradito la presenza di questa nuova rivale.
Ma le polemiche più forti sono state quelle che hanno visto coinvolta Giulia Latini. La corteggiatrice romana, come dicono le anticipazioni tv di Uomini e Donne, non si è presentata all’esterna con Luca giustificandosi poi con tutti dicendo che le doveva passare la rabbia per il comportamento del tronista con Soleil. Ma in pochi le credono e soprattutto non solo la sua rivale crede che la ragazza sia manovrata da una mano occulta, quella della ex tronista Sonia Lorenzini che è molto sua amica.