La notizia non è ancora ufficiale ma è praticamente certa: come confermano le ultime anticipazioni tv Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno a lavorare insieme perché entrambi daranno parte del cast nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, lo show condotto da Simona Ventura e che secondo le indiscrezioni lanciate dal blog di Davide Maggio dovrebbe cominciare lunedì 8 maggio.
A confermare l’indiscrezione è il sito del settimanale ‘Oggi’ che già la settimana scorsa aveva in esclusiva parlato di un lungo pranzo tra Simona Ventura e Belen Rodriguez che sembrava preparare il terreno al ritorno in tv della showgirl argentina. E così sarà perché secondo le ultime news di televisione è stato anche trovato l’accordo tra la Fascino, la società di Maria De Filippi che produce il programma anche se lei direttamente non se ne occupa, e Lucio Presta che oltre ad essere il marito di Paola Perego è anche il manager della Rodriguez.
Sicuramente per Selfie – Le cose cambiano è un bel colpo, perché almeno nelle prime puntate saranno molti a cercare di capire come andrà la convivenza in studio fra Belen e Stefano che dopo la loro separazione ufficiale firmata nei mesi scorsi non si sono praticamente più rivisti. Anzi, pare che il ballerino napoletano non abbia preso benissimo la notizia perché complice la nuova storia d’amore tra la Rodriguez e Andrea Iannone i rapporti tra i due sono sempre più tesi. Per ragioni televisive riusciranno a trovare un accordo o la tensione entrerà anche in studio?