chef-rubio-fedez-j-ax twitter

Si sa che Twitter è il social più utilizzato dai personaggi famosi per comunicare i pensieri …e per insultare il prossimo. E’ in atto una vera e propria guerra social tra il rapper J-Ax e il cuoco tatuato Chef Rubio, famoso per i suoi programmi di cucina. Ad innescare la miccia della lite è stato lo chef stesso, a causa di alcuni commenti rilasciati da Fedez riguardo una pistola nascosta nello zaino già a 14 anni. Il commento del protagonista di Unti e Bisunti ha postato un commento ironico, affermando che lui nello zaino a quell’età nascondeva merendine e pizze bianche. E quasi immediatamente, ecco arrivare in soccorso J-Ax, intimando di smetterla di praticare bullismo volontario nei confronti del suo amico.

Un commento ironico, un amico che si scalda: il buonsenso suggerirebbe di smetterla e chiudere Twitter, ma Chef Rubio e J-Ax non sono tipi da arrendersi: per tutta la mattinata c’è stato il botta e risposta social con tweet e frecciatine al vetriolo: Chef Rubio, per prendere in giro la mamma di Fedez che gli fa da manager, scrive che sua madre non gli dice più cosa fare da quando il cuoco ha compiuto 20 anni, mentre J-Ax risponde a tono dandogli del bullo e dicendogli di spararsi. Dopo questo tweet, gli animi si sono scaldati, come riporta il sito LaNostraTv.it

La lite social tra Chef Rubio e J-Ax continua tra accuse di essere un bullo, e un morto di fama. In particolare il rapper amico di Fedez accusa il cuoco di essere solo in cerca di popolarità andando ad insultare gli artisti famosi, invitandolo a mangiare una vera pizza a Napoli, città in cui i due artisti si esibiranno per la tappa del loro tour. Chef Rubio, J-Ax e Fedez non sono nuovi a queste diatribe: in passato, l’occasione è stata data dal videoclip Assenzio, in quanto è presente un murales denigrando il vero significato e senza chiedere il permesso all’artista. Ci sarà ancora bullismo su Fedez su Twitter?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *