Amici 16 Serale ultime news Squadra Bianca Shady Morgan

Le anticipazioni sulla nuova sfida a squadre del serale di Amici 16 si sprecano senza sosta, ma a catturare l’attenzione dei fan della Squadra Bianca sono le ultime news provenienti dalla puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time. Sabato scorso è stata messa in onda la registrazione della prima puntata del prime time del talent show targato Maria De Filippi in cui Morgan con i Bianchi ha sfidato la Squadra Blu di Elisa. A vincere è stata la Squadra Bianca nella prima manche e durante la seconda, la Blu, ma il gesto di Marco Castoldi di mettere in ballottaggio la cantante Shady contro Michele ha fatto discutere moltissimo anche in casetta, dove la ragazza si è sfogata con gli altri membri della squadra e dicendo frasi contro la decisione del direttore artistico Marco Castoldi in arte Morgan.

Shady ha commentato la sfida e la vittoria della Squadra Bianca nonostante sia stata scelta per andare in ballottaggio contro Michele. La cantante, per colpa del direttore artistico dei Bianchi di Amici 16, sarebbe in crisi e molto delusa da come si sono svolti i fatti durante il serale. Lo Strego è intevenuto e ha asserito che Morgan ha messo in pratica una strategia e l’ha semplicemente ritenuta la più forte. La talentuosa cantante di origini marocchine dei Bianchi si sarà chiarita con il suo direttore artistico, oppure è decisa ad andare contro Morgan?

E’ assodato che la prima puntata del serale di Amici 16 è stata costellata da malumori e delusione, sia nella Squadra Blu di Elisa che ha perso un suo membro, Michele, sia nella Squadra Bianca, in quanto Shady era ed è contro la decisione di Morgan di metterla in sfida. La cantante di origini marocchine dei Bianchi è fortemente delusa dal comportamento del suo direttore artistico e sicuramente, come rivelando le ultime news sulla registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 2017, questo avrà delle ripercussioni sui ragazzi: riusciranno tutti ad affrontare le difficoltà e ad andare avanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *