La dodicesima stagione dell’Isola dei Famosi 2017 è stata caratterizzata dal gruppo dei concorrenti naufraghi contro Raz Degan, almeno fino all’ultimo prime time in onda martedì scorso su Canale 5 in cui Giulio Base e Samantha De Grenet hanno constatato la fine del loro regno e l’ascesa del modello israeliano. Gli equilibri in Honduras sono fragili e basta il niente per cambiare idea: ne è la dimostrazione Simone Susinna, il quale, dopo aver attaccato Raz, da quando l’israeliano gli ha regalato un pesce per fargli placare i morsi della fame, pare abbia instaurato una tregua. Nonostante questo, l’atmosfera pare ancora tesa e la dimostrazione è stata l’ultima prova ricompensa che ha fatto accendere gli animi di Malena, Nancy Coppola e dei rimanenti naufraghi VIP contro Raz e Simone: secondo le ultime news e indiscrezioni di Mattino5, un geto egoistico dei due protagonisti ha scatenato ulteriori tensioni nel reality game targato Mediaset.
Durante l’utlima prova ricompensa dell’Isola dei Famosi 2017, i concorrenti sono stati chiamati a formare delle coppie e il leader Raz Degan e Simone Susinna si sono uniti, vincendo in maniera netta sul resto del gruppo. La loro vittoria ha scatenato la polemica e la prima a dire qualcosa è stata Samantha De Grenet, sentenziando che il gesto dei due naufraghi in Honduras è stato da egoisti: Stefano Bettarini ha spiegato, prima di effettuare la prova, che le coppie si potevano sciogliere e mischiare con altre persone in modo da avere più possibilità di ottenere il premio finale. Le accuse di egoismo rivolte ai due protagonisti dell’Isola rischiano di cambiare ancora gli equilibri del reality ambientato nel paradiso tropicale di Cayo Cochinos?
Come riportato dalle ultime news di Mattino5, è il gruppo stesso ad aver fallito in quanto i concorrenti VIP non sono stati capaci di mettersi d’accordo e servendo la vittoria della prova ricompensa a Raz Degan e Simone Susinna. Dopo l’amaro epilogo, è scoppiata la polemica contro l’ex compagno di Paola Barale e il modello di Dolce e Gabbana da parte degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Resta da capire se i due vincitori divideranno la ricompensa con gli altri, oppure se la godranno solo loro, ma tra polemiche e litigi, Samantha ha chiarito con Malena in seguito allo scontro avvenuto durante l’ultima puntata del reality. Anche nell’Isola Primitiva non tutto è rose e fiori: Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi, secondo le ultime news dall’Honduras, hanno pesantemente litigato durante la notte, un duro scontro che ha sorpreso in quanto i due, finora, avevano un rapporto tipo madre e figlio, ma pare abbiano subito fatto la pace. Affetto vero o strategia?
Samanta quando comandati te e ti mangiavo le lasagne.e raz guardava.vai a casa da tuo figlio stupida che non ti vengono neanche a trovare in studio.samanta fuori w raz.
Un tipo come raz che si estranea dal gruppo e non accetta nessun consiglio non è un personaggio da imitare anzi lancia un messaggio negativo. Vada a casa e viva nel suo mondo…… fatto di teorie e di verità che solo lui conosce
Samantha e Giulio sono i migliori, educati ed intelligenti, gli altri dovrebbero afidarsi a loro, poi il gioco è un altra cosa. Raz che da’ a loro del “re” e “regina” ha dimostrato di essere un dittatore fin dall’inizio, offensivo e provocatore, anche se nella diretta ha la simpatia della maggior parte del pubblico in sala, dell’opinionista e il favore di due inviati nell’isola, come se dovesse vincere lui. Anche alcune prove sono più accessibili a lui, così non va bene, niente e nessuno dovrebbe influenzare il parere degli spettatori.
Samantha e le altre rinfacciano a raz di aver mangiato la cotoletta, ma quando hanno mangiato lasagne e profiteroles? Samantha vai a casa!!!
A casaaaaaaaaa Samanthaaaaaaaaz!!!!!!www RAZ!,!!!!