Una cosa è sicura: non ci si annoia mai negli studi Elios di Uomini e Donne: i telespettatori, ieri venerdì 24 marzo 2017, hanno assistito alla messa in onda del Trono Over e hanno assistito a degli scontri e polemiche. A iniziare la diatriba però non è stato l’opinionista Gianni Sperti con Nino, bensì due protagoniste femminili. E dove c’è rissa, non potrebbe che esserci Gemma Galgani in mezzo. A darsi battaglia ieri sono state Gemma e Graziella, nel corso di un chiarimento tra la dama e il suo corteggiatore Giovanni. I due sono usciti una volta insieme senza che si creasse quel particolare feeling e una rivelazione è stata la benzina che ha acceso il fuoco della lite fatta di accuse reciproche, insulti e spinte, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire.
Gemma, oltre che da Tina Cipollari, viene punzecchiata spesso da Graziella: la dama è solita fare battute sui presunti ritocchini della torinese, ma la Galgani ha sempre rispedito le accuse al mittente. Cosa è cambiato durante la messa in onda della registrazione della puntata del Trono Over? Durante il botta e risposta tra le due, Gemma Galgani ha rivelato la vera età della donna al suo cavaliere. Graziella non ci ha visto più dalla rabbia e a sua volta ha rivolto la sua battuta al veleno verso Gems, attaccandola perché non ha avuto figli. Inutile segnalare che la lite in studio ha avuto inizio: accuse reciproche, spintoni e insulti. Maria De Filippi ha dovuto mettersi materialmente in mezzo alle due contendenti per farle ragionare e sedare questa sorta di rissa, oltre che sedersi nel parterre femminile pronta a intervenire.
I toni si sono distesi solo quando Maria De Filippi è scesa a dividere Gemma e Graziella del Trono Over. Graziella ci teneva a non far sapere l’età al suo corteggiatore ottantenne Giovanni, mentre la Galgani si è offesa per il fatto di non aver potuto avere figli. La dama Graziella poi ha chiarito che intendeva dire che la linea di una donna, dopo la gravidanza, non è più la stessa e ha continuato a insinuare che la torinese avesse fatto una visita dal chirurgo. Queen Mary a stento ha trattenuto le lacrime dalle risate e ha chiesto alla diretta interessata se si fosse concessa un ritocchino. L’ex di Giorgio Manetti ha fermamente risposto che si è rifatta i denti a Selfie e nulla di più, suscitando l’ilarità di Tina. A conclusione della lite, uan battta del saggio Giovanni: “bisogna ringraziare che tutti siamo qui a litigare, perché in molti più giovani di noi sono nell’Aldilà”.