Ormai lo sanno anche i sassi che Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati un paio di settimane fa: tra la ex coppia del Trono Gay di Uomini e Donne c’è un rispetto reciproco nonostante, secondo il gossip, le motivazioni della rottura siano molto gravi e confermate anche su Instagram: Claudio si vedrebbe con il suo ex Juan Fran Sierra, scatenando le ire delle ClaMario e la reazione impulsiva del Serpa, il quale non seguirebbe l’ex tronista. Ma come succede spesso in questi casi, c’’è sempre un colpo di scena dietro l’angolo: un gesto del protagonista gay ha riacceso le speranze e fatto sorgere un quesito: Claudio è ancora innamorato di Mario?
Sull’Instagram ufficiale di Claudio Sona, le ClaMario hanno notato un particolare sospetto nel corpo statuario dell’ex tronista gay di Uomini e Donne che fa pensare che sia ancora innamorato di Mario Serpa. Nonostante il tronista abbia dichiarato che il tragico epilogo della storia d’amore con il corteggiatore romano sia stato dovuto a diverse incomprensioni e abbia smentito il ritorno di fiamma con l’ex, il Sona ha perso credibilità nei confronti delle sue stesse fan e di quelle del Serpa.
E’ il blog Bitchyf.it a lanciare la bomba e le ClaMario hanno confermato dopo aver visto le foto di Claudio Sona su Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto un nuovo tatuaggio, una corona con scritto U-D 2016, affiancata da una scimmietta e un panda. Per chi non lo sapesse, questi simboli sarebbero gli alter ego emoji di Claudio e Mario. L’ex tronista è ancora innamorato? Difficile interpretare questo clamoroso colpo di scena, anche perché pare che a innescare le incomprensioni tra la coppia gay sia stato proprio un tattoo: il coniglietto Tamburino di Bambi, pare dedicato all’ex Juan Fran Sierra. Il dettaglio ha già scatenato le fantasie delle Clario sui social, ci sarà una diretta video del Sona per spiegare tutto?