Boss delle Cerimonie 5 Real Time, news quinta stagione dopo la morte di Don Antonio Polese

La quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie andrà in onda stasera 24 marzo 2017 su Real Time: sarà la prima volta che il Castello La Sonrisa aprirà i suoi sontuosi cancelli alle telecamere dopo la morte di Don Antonio Polese. Le news e le anticipazioni riguardo la nuova serie si sono susseguite per mesi, anche perché Don Antonio, mentre si stavano girando le prime riprese, era ancora in vita. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori stasera alle 23.10 circa, guardando Il Boss delle Cerimonie 5?

La prima puntata de Il Boss delle Cerimonie 5 sarà interamente dedicata al ricordo di Don Antonio Polese, con un titolo eloquente: Ciao Don Antonio. La Sala Reale del Castello La Sonrisa verrà riaperta per le telecamere di Real Time e proseguirà con il ricordo dei familiari, dei collaboratori e degli amici. Non è dato sapere se si vedrà anche la zona in cui è stato sepolto il Boss, morto a dicembre dopo una malattia. Non mancheranno alcuni frammenti di filmati con i migliori momenti del Boss con sposi e collaboratori, ma anche quelli più duri della malattia e della morte. Come tributo, si proseguirà con la messa in onda di 5 cerimonie registrate nel 2016.

Le news e le anticipazioni riguardo la quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie rivelano che la serie su Real Time andrà in onda per 9 puntate in cui conosceremo nuovi protagonisti e vedremo nuove cerimonie. Durante l’ultima puntata si commemorerà ancora Don Antonio Polese, raccontando la riorganizzazione della famiglia e del ristorante dopo la sua morte. Secondo indiscrezioni ancora da confermare riportate sul sito GossipeTv, sarebbe già in lavorazione la sesta stagione: la grossa novità è il cambio di titolo: il Castello delle Cerimonie, con protagonista la figlia di Don Antonio, Imma. Oltre sul Canale 31 del Digitale Terreste, la serie Il Boss delle Cerimonie 5 si può vedere attraverso la app Discovery DPlay e sul sito dplay.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *