Uomini e Donne ancora una volta nel mirino del gossip. Da settimane infatti non si fa che parlare dell’amore ormai finito tra Mario Serpa e Claudio Sona, anche se oggi grazie ai social è apparsa una piacevole novità. Mario Serpa oggi infatti si trova nel cuore di Verona per un evento di beneficienza, mentre Claudio Serpa si lascia andare a una dedica su Instagram. Sarà tutto frutto del caso?
Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia omosessuale nata sul trono gay di Uomini e Donne, tanto invidiata e amata è capitolata solo dopo pochi mesi… Deludendo così i loro migliaia di fan, ovvero i ClaMario, che da quel momento non fanno altro che sperare in un loro ritorno. L’ormai ex coppia ha avuto più volte modo di raccontare il loro amore e la fine di questo, anche in occasione delle loro ospitate a Verissimo dove lo stesso Mario Serpa ha affermato di non voler cambare se stesso per Claudio. Da quel momento i fan dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore hanno dovuto abbandonare le speranze di vederli di nuovo insieme e lasciarsi andare ai vari ricordi che la coppia ha lasciato sui social. Oggi però pare che si sia acceso un nuovo barlume di speranza! Mario Serpa infatti si trova a Verona insieme a Giulia De Lellis e Martina Luchena per presenziare a un evento di beneficienza. La domanda che sorge spontane è: chissà se Mario Serpa e Claudio Sona coglieranno l’occasione per incontrarsi in gran segreto…
Incontro segreto tra Claudio Sona e Mario Serpa? Al momento i due stanno cercando di rimanre lontani dal mondo del gossip, anche se i chilometri tra loro sono nettamente diminuiti. L’ipotesi dell’incontro segreto tra i due ex fidanzati prende coropo dopo la pubblicazione del video storie sul profilo Instagram di Claudio Sona. L’ex tronista ha postato un piccolo video dove canta una canzone dei Lunapop, ovvero Un giorno migliore. “Se mi vuoi, domani sarà un giorno migliore vedrai…”. Che sia un’esplicita dedica per Mario Serpa che oggi si trova a Verona?