Le festività pasquali sono ufficialmente finite e tutti noi abbiamo un unico obiettivo, ovvero quello della prova costume. Non a caso sono incrementante sul web ricerche particolari incentrate appunto su diete per dimagrire velocemente. Ma vi siete mai chiesti come perdere 5 chili in sette giorni?
Nel momento in cui parlammo di dimagrire velocemente l’errore che la maggior parte di noi compie è quello di ridurre ai minimi termini le razioni di cibo quotidiane ovvero: solo tre pasti al giorno, privi di carboidrati. Chi ha avuto modo di provare questo tipo di dieta ha sicuramente notato che dopo i primi giorni accusa un netto calo delle proprie energie fisiche. La dieta in questione riesce a farci perdere peso velocemente, ma una volta conclusa i chili tornano immediatamente. La domanda quindi resta: è possibile dimagrire velocemente? La risposta ovviamente è si, infatti è possibile perdere 5 chili in 7 giorni grazie ad alcuni fondamentali consigli alimentari. Quando decidiamo di fare diete lampo come queste la soluzione comunque diminuiti. Qual è però l’alimentazione giusta per perdere 5 chili in 7 giorni?
Quando si decide di seguire un regie alimentare che ci porta a perdere 5 chili in 7 giorni non vuol dire smettere di mangiare! Nell’arco della settimana infatti vanno eliminati qualsiasi tipo di cibo iper calorico, ovvero merendine di vario tipo, legumi e pietanze troppo elaborate con spezie varie. In casi come questi il consiglio resta sempre lo stesso, quindi preferire cibi poco conditi, un cucchiaio d’olio da giostrare nei pasti e incrementare le porzioni di verdure cotte/crude nei pasti principali. Non dimenticate, inoltre, di stabilire a 5 il numero dei pasti minimi al giorno (Ndr. Colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena). Così facendo libererete il corpo da liquidi in eccesso e comincerete a sciogliere anche i grassi, riuscendo a perdere anche 5 chili in 7 giorni.