Passata Pasqua e Pasquetta, ecco tornare in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, con news succosissime e svariati colpi di scena riguardanti Rosa Perrotta. Segnaliamo che la trasmissione condotta da Maria De Filippi è stata registrata una settimana fa, ma oggi è stata messa in onda. La tronista campana è stata, suo malgrado, la protagonista e il bersaglio preferito dell’opinionista Gianni Sperti, il quale si è accanito talmente tanto su di lei da costringere Tina Cipollari a prendere la parola per difenderla e il tronista Marco Cartasegna ad uscire dallo studio. Tutto per una segnalazione di poca importanza, ovvero che lei e il corteggiatore Pietro avrebbero avuto contatti all’esterno.
Eppure, la puntata è iniziata molto bene: Rosa Perrotta è stata protagonista di tre bellissime esterne con Luca, Pietro e con Alex, ma Gianni Sperti ha voluto puntare il dito verso lei e Alex accusandoli di essere falsi, oltre che su Pietro per delle parole dette dal corteggiatore che hanno fatto accendere il sospetto. L’atteggiamento della coppia, molto affiatata, è parso strano, tanto da far supporre che i due si conoscessero prima di UeD. Ed ecco la segnalazione, ovvero che i due si sono scambiati messaggi su un noto social network. Gianni Sperti ha insistito tanto su questo ,non ottenendo nulla visto che la Redazione di Uomini e Donne era perfettamente a conoscenza di questa news.
La conferma è arrivata in puntata, visto che Maria De Filippi, dopo la segnalazione e con il permesso di Rosa Perrotta e Pietro, ha letto a voce alta il contenuto dei vari messaggi. E’ uscito fuori che Pietro avesse cercato Rosa prima del Trono Classico e, una volta chiusa la pagina, avesse deciso di corteggiarla, precisando che la conoscenza con la modella campana si limita ai messaggi letti. Ma Gianni Sperti, deciso ad affossare Rosa, si è accanito ancora accusandola di aver girato un video musicale al limite dell’hard con Fabrizio Corona e facendo sbottare in puntata la Perrotta. Cosa succederà, la ragazza abbandonerà Uomini e Donne o terrà testa all’opinionista?