Stefano De Martino è al centro delle news di gossip: un video mandato in onda a Verissimo sottolinea quanto sono tesi i rapporti con la sua ex, Belen Rodriguez, e i membri della famiglia Rodriguez in generale. Il ballerino di Amici è stato pizzicato a parlare con qualcuno in maniera normale, +ma che poi, con il passare dei minuti, ha iniziato a camminare nervosamente e a gesticolare, segno che era in corso una lite furiosa. Chi avrebbe mandato De Martino su tutte le furie? Ebbene, pare proprio la ex suocera: le prospettive e le anticipazioni di Selfie-Le Cose Cambiano non sono molto rosee.
La madre di Belen Rodriguez avrebbe avuto una furiosa lite con il suo ex genero Stefano De Martino? Pare di sì, visto che Verissimo ha mandato in onda, durante la puntata di sabato, uno spezzone in cui si vede Stefano parlare e gesticolare in maniera nervosa al telefono. Non è ancora chiaro il motivo del probabile alterco, ma secondo le ultime news di gossip, i due ex coniugi dovrebbero rivedersi presto a Selfie-Le Cose Cambiano. E’ la partecipazione della showgirl al programma di Simona Ventura come inviata?
Stefano De Martino, come nella prima stagione, sarà uno dei mentori del programma di Simona Ventura Selfie- Le Cose Cambiano, in coppia con Mariano Di Vaio. La decisione di introdurre Belen Rodriguez nel ruolo di inviata è stato un fulmine a ciel sereno per l’ex marito, e secondo alcune indiscrezioni e malelingue, si sarebbe fortemente opposto all’ingresso nel cast della sua ex. Che sia questo che ha fatto scattare la lite con la madre di Belen? Non resta che attendere le anticipazioni e vedere Belen e Stefano nel programma insieme!