matrimonio a prima vista italia 2

Giovedì 13 aprile 2017 alle 21.15 partirà la seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia e anche quest’anno le coppie saranno tre, selezionate da un team di esperti con test specifici per valutarne la compatibilità. Come nella precedente edizione, anche in Matrimonio a Prima Vista Italia 2 le coppie si conosceranno il giorno delle nozze e vivranno insieme la bellezza per cinque settimane, condividendo dapprima la luna di miele e la quotidianità. Dopo aver passato tale periodo, saranno liberi di scegliere se restare insieme oppure divorziare. Le ultime news di gossip al riguardo ci indicano chi sono le nuove coppie che affronteranno questa incredibile avventura.

Chi sono le nuove coppie di sposi di Matrimonio a Prima Vista Italia 2? La prima a presentarsi nelle prossime puntate del format è quella formata da Wilma e Stefano. Lui ha 39 anni e fa il gelatiere, ma con la passione dei viaggi. Cerca una donna affettuosa con la quale possa creare una famiglia. Lei ha 38 anni e abita ad Abbiategrasso: fa la cantante e desidera tanto dei figli. La seconda coppia che parteciperà alla seconda stagione è composta da Steven e Sara. Steven ha 38 anni, è nato negli USA ma vive a Napoli e fa l’architetto e sogna una moglie, ovvero l’architetto Sara, nata a Pordenone ma residente a Roma e da  dopo la separazione dei suoi genitori, in quanto fino a poco tempo prima della morte della madre, vivevano insieme.

Ultima delle coppie della seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia è Francesca, 29 anni di Lissone, e Federico, di Lugano (Svizzera). Lei amante dell’avventura e solare, lui sportivo e molto socievole: nascerà l’amore o le nuove coppie decideranno di divorziare alla scadenza delle cinque settimane? Non resta che attendere giovedì 13 aprile 2017 alle 21.15 su SkyUno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *