solo per amore 2

Sono passati due anni dalla fine della prima stagione di Solo per Amore e molti non sono in grado di ricordarsi il finale di questa fiction che ha letteralmente tenuto incollati allo schermo milioni di italiani. Prima di divulgare le prime anticipazioni della seconda stagione, facciamo un brave riassunto: Pietro Mancini ed Elena Ferrante, ovvero Massimo Poggio e Antonia Liskova, si sono lasciati e la donna si stava frequentando con Giordano Testa, alias Kaspar Capparoni, il grande amore di quando frequentavano ancora la scuola. Ma in realtà, l’interessamento ha un secondo fine, ovvero appropriarsi del memoriale in cui ci sono le prove che collegherebbero politici ad associazioni mafiose. Elena verrà accusata della morte della madre adottiva di Stefano, interpretato da Giuseppe Maggio, e riuscirà ad evadere grazie al marito. Quando inizia Solo per Amore 2?

Le anticipazioni della fiction Mediaset Solo per Amore 2 sono molto scarne, ma su Internet è apparso un promo molto eloquente che fa capire cosa succederà durante la seconda stagione: Pietro ed Elena torneranno insieme e hanno ritrovato il loro bambino, ma appare anche il commissario Ferrante, pronto a cambiare ancora il corso della storia.

Il titolo completo della seconda stagione è Solo per Amore 2, destini incrociati. Sicuramente, si intende quelli di Elena e Giordano, poi rapita a causa del prezioso memoriale che possedeva il padre, sposa Pietro e hanno un bambino che viene portato via. Poi, si scopre che il bambino è Stefano, il fidanzatino della loro secondogenita. La messa in onda della prima stagione è su Mediaset Extra ogni martedì sera: sicuramente, appena finirà, Canale 5 trasmetterà la seconda stagione della fiction, con nuovi personaggi (per esempio, Roberto Farnesi nel ruolo di Andrea Fiore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *