Brutta tegola per Mediaset, Alessia Marcuzzi e la Produzione del reality show Isola dei Famosi 2017: questa stagione è stata caratterizzata dalle polemiche e dalle varie squalifiche, ma secondo le ultime news di gossip, pare che neanche alla finale attesa il 12 aprile 2017 non ci si possa rilassare un attimo. Stavolta, a dare scandalo è stata Malena, che, come tutti i telespettatori dell’Isola sanno, si è lasciata sfuggire un doppio senso troppo spinto, tanto che Alessia Marcuzzi l’ha redarguita in diretta TV. Questo pare non bastare al Moige, in quanto, in seguito alla denuncia dell’ente, la sexystar è a rischio squalifica nonostante sia in nomination con Simone Susinna.
Insomma, ennesimo colpo di scena, ma che fa male: per Malena, arrivare alla finale del reality di Canale 5 ed essere squalificata sicuramente potrebbe essere una sconfitta. Anche se molti telespettatori la danno già fuori dal programma, in quanto in nomination insieme a Simone Susinna. Il Moige, tuttavia, continua a puntare il dito contro le parole volgari dette dalla pornostar in Palapa durante l’ultima diretta.
Il bello della diretta: Alessia Marcuzzi ha mandato subito la pubblicità ma poi ha redarguito la naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, ammonendola di utilizzare un linguaggio più consono visto che la trasmissione di Canale 5 è vista soprattutto da bambini e ragazzi. Non è finita qui: il Moige, ovvero il Movimento Italiano Genitori, vuole letteralmente la testa della sexystar, invocando la tutela dei minori perché la frase infelice è stata detta in fascia protetta. Qualora la concorrente venga espulsa, Simone Susinna passerebbe direttamente in finale senza attendere i risultati del televoto. Accadrà davvero? Non resta che attendere domani, mercoledì 12 aprile 2017, per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017.