Amedeo Barbato Uomini e donne

Amedeo Barbato torna a far parlare di sé e ancora una volta fa capire di avere sbagliato tutto nel suo percorso come tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo napoletano infatti ha approfittato di una diretta su Instagram Stories per chiarire una volta per tutte la sua storia con Sophia Galazzo ingaggiando anche un duello dialettico con la madre dell’ex corteggiatrice che un anno e mezzo fa era stata anche la sua scelta.

Incalzato dalle domande, Amedeo Barbato ha ammesso di aver capito il suo errore perché doveva forse prendersi ancora tempo visto che insieme a Sophia c’era ancora in ballo Romina Pierdomenico. Molti all’epoca, ma ancora oggi l’hanno criticato per aver fatto durare la sua storia con la Galazzo così poco tempo, mollandola ancora prima di conoscerla a fondo. L’ex tronista però ha confessato che dopo una settimana di frequentazione assidua aveva già capito che non potevano andare d’accordo e quindi non cedeva il motivo di fingere anche se da allora ha dovuto bloccare più di mille utenti che passavano il tempo soltanto ad insultarlo perché secondo loro ha trattato male una ragazza innamorata.

Tutto poteva aspettarsi, tranne che ad un certo punto intervenisse anche la madre di Sophia: “Mia figlia è stata una grande signora – ha scritto – perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata”. In realtà, come ha rivelato Amedeo nella risposta, le cose sono diverse: “Sono io che ho invitato Lei (la principessa sul pisello) ad un confronto privato con Maria che Lei (la principessa sul pisello) non ha mai accettato”. Secondo lui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cercava solo un po’ di visibilità, mentre Barbato è tornato a fare il suo lavoro e non gli piace fare il Vip o approfittare della notorietà data da pochi mesi in tv. E ora come risponderà Sophia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *