Giorgia Lucini non ha ancora dimenticato uno dei suoi ex più famosi, Andrea Damante? Le ultime news di Uomini e Donne sembravano far pensare che l’ex tronista romana nei giorni scorsi avesse voluto lanciare una frecciatina quando su Instagram Story aveva accusato alcune persone di volerla copiare e di essere poco originali. E anche se non aveva fatto nomi, sembrava riferirsi ad una foto postata da Damante insieme a Giulia De Lellis e che sembra replicare una che lei aveva fatto con il suo nuovo compagno, Federico visto che in entrambe le immagini le ragazze sono state caricate sulle spalle dei fidanzati.
Così sul web è partito l’attacco a Giorgia da parte dei fans dei Damellis ma lei ha replicati, sempre su Instagram. In realtà lei non si riferiva al suo ex e alla sua nuova compagna e comunque non bisogna sempre dare un peso eccessivo a quello che viene postato sui profili. Ma la Lucini ha anche specificato di non avere nessun rimpianto perché felicissima accanto al nuovo fidanzato. Non rinnega di essere stata bene con Andrea, che è un bravo ragazzo, ed è felice che lui stia bene. “Ma io ringrazio Dio tutti i giorni – ha scritto – e continuerò farlo per il resto della mia vita che sia successo. Perché altrimenti non avrei mai conosciuto il mio stupendo ragazzo, l’uomo della mia vita”.
Un concetto che Giorgia aveva già espresso in passato perché da quando ha cominciato la sua nuova storia ha ritrovato anche l’equilibrio e la voglia di amare, persa alla fine del tormentato rapporto con Damante. Lui e Giulia comunque anche questa volta hanno preferito non alimentare la polemica. Saranno convinti della spiegazione data dalla ex tronista?