Le ultime news su Uomini e Donne arrivano da una autrice del programma: presto Claudio Sona e Mario Serpa torneranno insieme in studio per chiarire davanti al pubblico di UeD il perché si sono lasciati dopo pochi mesi: è prevista infatti la registrazione di una puntata speciale incentrata sulla coppia gay, la quale risponderà alle domande di Maria De Filippi e probabilmente ripercorrà i momenti salienti della loro relazione, dalla conoscenza agli studi Elios a Roma grazie al Trono Gay, al momento emozionante della scelta, alla separazione. Le Clario e le ClaMario attendevano il confronto diretto tra i due ex fidanzati da secoli e Queen Mary vuole assolutamente risollevare gli ascolti del suo programma con due teste di serie: è innegabile che Claudio e Mario sono una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, non chè la novità grazie all’introduzione del Trono Gay l’anno scorso.
A proposito, l’autrice che ha “spifferato” queste ultime news sul confronto diretto tra i due ex fidanzati gay non è altri che Raffaella Mennoia che ha usato i suoi profili social per diffondere questa anticipazione, graditissima dalle fan di Claudio Sona e Mario Serpa. I due non si incontrano in TV da tantissimo tempo, esattamente dalla Olimpiadi della TV, e sarà una occasione per chiarirsi oltre a rivivere i pochi mesi passati insieme, dopo averlo fatto separatamente mediante i social e le ospitate a Verissimo.
Il confronto diretto tra Claudio Sona e Mario Serpa dopo la separazione serve a loro e agli spettatori per chiarire, finalmente, i motivi della loro separazione e della loro conseguente rottura sentimentale. Si saranno mai amati veramente? I pettegolezzi dopo aver partecipato al Trono Gay hanno influito sulla loro storia d’amore? Che ruolo ha Juan Fran Sierra, il terzo incomodo? Sono questi gli interrogativi principali che la puntata speciale di Uomini e Donne voluta da Maria De Filippi chiarirà una vola per tutte. E chissà se Queen Mary farà il miracolo: dopo il confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due sono tornati una coppia felice, accadrà lo stesso per Claudio e Mario?