In pochi giorni Cecilia Zagarrigo è riuscita a stravolgere il percorso di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani nella passata edizione del dating show di Maria De Filippi è arrivata da un paio di settimane, ma il tronista l’ha già portata due volte in esterna e nella seconda è anche spuntato un caldo bacio tra di loro che ha mandato in tilt le due favorite, Soleil Sorgé e Giulia Latini. E ora molti sono pronti a scommettere che finalmente Luca abbia tutti gli elementi per fare una scelta.
A dare un ulteriore indizio sul feeling che è nato tra Luca e Cecilia c’è un breve messaggio che la corteggiatrice torinese ha postato nelle ultime ore salutando i suoi fans. “Ho troppi motivi per sorridere” ha scritto la Zagarrigo per dare la sveglia a tutti e molti hanno accostato questa sua rinnovata felicità al rapporto che si è instaurato con il tronista. Se ne sono accorti tutti che qualcosa è cambiato, a cominciare da Soleil e Giulia parse molto nervose nelle ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne come confermano le ultime anticipazioni tv.
E in effetti anche Luca sembra molto colpito dalla nuova arrivata. Durante le registrazioni il tronista ha ammesso che se si trovasse in una discoteca, sarebbe Cecilia quella che cercherebbe di avvicinare e non Soleil. Una frase che potrebbe anche essere interpretata male perché potrebbe voler dire che la Zagarrigo sembra una ‘facile’. In realtà però lei non ha mostrato di essere affatto offesa e vuole dare battaglia alle sue rivali.