Anticipazioni Beautiful, puntate 10-11 Aprile Eric sposa Quinn ma non c'è nessuno

Eccoci anche oggi con le nuove Anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap opera Beautiful, in onda come sempre ogni giorno su Canale 5 alle 13.40. In questi giorni abbiamo visto Eric e Quinn impegnati nei preparativi per il loro tanto discusso matrimonio, mentre Steffy continua a minacciare Quinn sostenendo la imminente rottura del suo matrimonio con suo figlio per colpa sua: la ragazza infatti non sopporta l’idea che Quinn possa sposare suo nonno, approfittandosene. Ma vediamo bene nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni Beautiful per le puntate dell’11 e 12 Aprile in onda su Canale 5.

Stando alle anticipazioni, il sogno di Eric e Quinn di unirsi finalmente in matrimonio è ormai vicino. Tuttavia Eric dovrà fare i conti con la sua famiglia che, da quanto è venuta a sapere della relazione con la donna, non ha mai accettato della decisione del Forrester. Vedremo infatti che Eric e Quinn saranno pronti a sposarsi; inizialmente ai preparativi parteciperanno Pam e Charlie ma poi questi verranno richiamati in ufficio da Ridge. Tutta la famiglia, soprattutto Ridge e Steffy, ha deciso di non presentarsi al matrimonio e così farà. Eric, dinnanzi a Quinn,mostrerà tutto il suo sconforto per l’assenza dei suoi cari e la donna confesserà ad Eric di non volerlo sposare in questo modo perché non vorrebbe allontanarlo dalla sua famiglia.

Stando alle Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell’11 Aprile, nonostante lo sconforto Eric deciderà comunque di sposare Quinn all’altare. Ivy, che è presente alla cerimonia, raggiungerà presto gli altri comunicando loro delle nozze. Intanto Eric e Quinn si giurano amore eterno mentre il nonno di Steffy deciderà di togliere il quadro di Stephanie dal salone per sostituirlo con un ritratto della stessa Quinn. Come reagirà la famiglia di fronte e quest’altro affronto di Eric? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni di Beautiful, seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *