Ormai sembra essere guerra aperta tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Come confermano le ultime news di gossip, quella nata nei primi giorni dell’Isola dei Famosi 2017 quella nata sulle spiagge dell’Honduras tra l’inviato del reality di Canale 5 e la modella brasiliana che è stata concorrente solo per una settimana prima di essere eliminata dal pubblico,è una storia già finita ma nessuno dei due sembra averla presa bene.
Nelle ultime ore infatti Dayane, intervistata dal settimanale ‘Oggi’ ha lanciato pesantissime accuse a Stefano Bettarini. La ragazza ha confessato di essersi sentita usata da lui, mentre lei era molto presa da quel rapporto che stava nascendo, e crede che l’ex marito di Simona Ventura abbia voluto sfruttarla solo per apparire sulla copertina di una nota rivista di gossip perché dopo il loro primo bacio in pubblico lui le ha fatto subito sapere che quelle immagini sarebbero state pubblicate in Italia senza chiederle se lei fosse d’accordo. E poi c’era l’atteggiamento troppo ossessivo dell’uomo che la tempestava di messaggi per sapere dove e con chi era, quindi ha preferito dare un taglio.
Ora però Bettarini, che anche all‘Isola dei Famosi 2017 ha modo di poter controllare via web tutto quello che succede in Italia, ha deciso di replicare con un breve post su Twitter: “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla”, ha scritto dando appuntamento a tutti per mercoledì 12 aprile quando su Canale 5 ci sarà la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Ma ora tutti si chiedono se tra i due ex amanti ci sarà un chiarimento faccia a faccia prima dell’addio definitivo.