La finale dell’Isola dei Famosi 2017 è vicina e Raz Degan, intanto, sembra aver trovato un alleato in Simone Susinna, a rischio eliminazione con la sexystar Malena Mastromarino. Il cambiamento di Raz nei confronti del gruppo dei concorrenti naufraghi in Honduras è dovuto all’abbandono causa eliminazione dei suoi acerrimi nemici, ovvero Moreno, Samantha De Grenet e Giulio Base, ma soprattutto a una persona: la Bionda Paola Barale, la sua ex con cui ha potuto trascorrere una notte indimenticabile a Cayo Cochinos. Ma se il bel tenebroso modello israeliano sta per tornare in Italia per la finale dell’Isola negli studi di Milano, lei sembra che non lo voglia accogliere a braccia aperte, anzi, vorrebbe scappare a Tokio!
I rapporti tra il protagonista dell’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e la Bionda Paola Barale sembravano idilliaci, tanto da spiazzare tutto il pubblico con le loro dichiarazioni d’amore reciproche. I fan della coppia hanno immaginato che durante la finale del reality show targato Mediaset, i due potessero rivedersi e tornare insieme, invece pare proprio che la Barale stia progettando la fuga durante il ritorno in Italia del naufrago, precisamente a Tokio.
In un video caricato dalla conduttrice su Instagram, si vede chiaramente Paola Barale con in mano il libro della speaker La Pina intitolato I Love Tokio. Mentre decanta le doti della speaker e la sua conoscenza del Giappone, la Bionda ha dichiarato di voler partire da Milano anche subito: quindi la Barale potrebbe lasciare l’Italia mentre Raz Degan sta facendo il suo sacco per lasciare l’Honduras e tornare nel Belpaese. L’incontro tra i due non ci sarà oppure è uno scherzo per confondere le acque in vista della finale dell’Isola dei Famosi 2017?