Ultime ore in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, Eva Grimaldi e gli altri finalisti si apprestano a tornare in Italia per la finale del reality. Le news che arrivano dall’altra parte del mondo sono molto interessanti anche se non sono stati giorni facili per i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 a causa delle incomprensioni tra uomini e donne. Dopo la scorsa diretta infatti gli animi si sono surriscaldati e la tensione è arrivata alle stelle.
La stanchezza e la fame inizia a farsi sentire e dopo due mesi all’Isola dei Famosi 2017 le dinamiche del gruppo sono cambiate. Malena e Simone Susinna, legati da un’amicizia speciale ormai sono divisi. Il modello si è avvicinato a Raz Degan, mentre l’attrice hard sta dalla parte di Eva e Nancy Coppola. Al centro delle news però c’è un nuovo “scontro” tra Raz Degan ed Eva Grimaldi. L’ex compagno di Paola Barale continua a provocare l’attrice sempre più intenzionata a non cedere per godersi gli ultimi momenti da naufraghi in serenità.
La scintilla che ha fatto accendere nuovi dissapori tra Raz Degan ed Eva Grimaldi è stato proprio il fuoco. Nancy e Malena hanno acquistato il pesce sull’Isola dei Pescatori e quando è arrivato il momento di cuocerlo hanno dovuto spostare il fuoco, le operazioni si sono svolte sotto lo sguardo contrariato di Raz Degan che non ha approvato tale scelta. Questo litigio però è rimasto sotto la cenere e appare ben chiaro a questo punto che nella diretta della finale dell’Isola dei Famosi 2017 ci sarà uno scontro tra Eva Grimaldi e Raz Degan, finalmente liberi di mandarsi a quel paese. Chi la spunterà?