Secondo le ultime news di gossip, le riprese della nuova edizione del game Rai, Pechino Express, sono previste per la fine di luglio 2017 e fervono i lavori per quanto riguarda il cast e le tappe che i concorrenti dovranno affrontare. La prima certezza è la presenza dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, già protagonista della scorsa edizione con Simone Di Matteo a formare la squadra degli Spostati. Ad affiancarla, secondo le ultime anticipazioni, pare che ci sia una sua vecchia conoscenza: si tratta di Gemma Galgani, la sua acerrima nemica nel dating show di Maria De Filippi.
La sesta edizione di Pechino Express partirà con le riprese per l’estate 2017. Nonostante il cast sia incerto, i due nomi ricorrenti sono entrambi provenienti da Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari in coppia con Simone Di Matteo e Gemma Galgani , che però non si sa in che ruolo. Che la presenza degli Spostati sia legata proprio all’ex fidanzata di Giorgio Manetti?
La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sbarcherà sula Rai e precisamente a Pechino Express: secondo le ultime anticipazioni e ai gossip, a darle filo da torcere ci sarà anche Tina Cipollari e, clamorosamente, i nomi del suo compagno di avventure sono da ricercarsi tra i suoi cavalieri. Restano solo due alternative quindi, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Non resta che attendere ulteriori informazioni riguardo il programma condotto da Costantino Della Gherardesca e scoprire se Gemma e Tina faranno scintille anche su Rai2!