malore gianni sperti

 

Le ultime news di oggi, 6 aprile 2017, non riguardano le intricate vicende di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi: la notizia potrebbe sconvolgere i fan dell’opinionista Gianni Sperti, grande assente della registrazione del Trono Over avvenuta martedì 4 aprile 2017. Secondo fonte Anticipazioni.TV, il ballerino ed ex marito di Paola Barale, nonché opinionista fisso della trasmissione insieme a Tina Cipollari, avrebbe avuto un improvviso malore che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.

A memoria, Gianni Sperti è sempre stata una presenza fissa del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne, a parte quando era impegnato con il game La Talpa (che peraltro ha vinto), quindi anche Maria De Filippi è rimasta sorpresa quando martedì 4 aprile 2017, mentre avveniva agli studi Elios la registrazione del trono di dame e cavalieri, ha chiesto a Tina Cipollari di spiegare perché Gianni non era presente e la Vamp ha fornito alla conduttrice e al pubblico questa spiegazione.

Secondo le ultime news di oggi, giovedì 6 aprile 2017, Gianni Sperti in seguito a un improvviso malore si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico. Questo gossip è stato lanciato dall’altra opinionista fissa del programma, la vamp Tina, e nonostante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è avvenuta martedì 4 aprile 2017, è stato reso noto solo recentemente dal sito Anticipazioni.TV ed è da prendere con le pinze: la Cipollari è nota per le sue scenette e i suoi scherzi e non si sa per certo se l’operazione era stata fissata da tempo, oppure il ballerino avesse altri impegni inderogabili. Non resta che stare sintonizzati con le vicende di UeD per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *